• NEWS

Ti trovi in:  Home  »  News

NEWS

Resta aggiornato con le ultime notizie del mondo InBody!

blank

LookinBody è ora compatibile con i sistemi macOS

Grazie a questo software tutti i dati relativi ai soggetti misurati sono archiviabili: dalla seconda misurazione il software consente di elaborare lo storico di tutti i parametri misurati con i relativi grafici. Il referto viene salvato come un semplice file pdf e può essere inviato via e-mail al cliente.
blank

Settembre: Tempo di dieta e palestra

Settembre si avvicina, e con esso la voglia di riprendere uno stile di vita sano e attivo. Dopo le vacanze estive, molte persone sentono la necessità di rimettersi in forma, puntando su una dieta equilibrata e riprendendo a frequentare la palestra con regolarità.
blank

Perché l’acqua influenza il nostro peso?

Il nostro peso è una misura dinamica che cambia nell’arco della giornata. Questi cambiamenti sono influenzati dallo stile di vita e da fattori ambientali. Nella realtà, ciò che cambia è la quantità di liquidi presenti nel nostro corpo
blank

InBody a Rimini Wellness 2023

Dal 1 al 4 giugno 2023 InBody Italia parteciperà al Rimini Wellness, l’evento cult per tutti gli sportivi, e non solo, dedicato al mondo del fitness, del benessere, della cultura fisica e della sana alimentazione.
blank

Composizione corporea e diabete

Molti studi dimostrano che una composizione corporea equilibrata può ridurre il rischio di diabete e altri disturbi legati all'obesità e può avere un effetto positivo sul metabolismo.
blank

Rimini Wellness 2022: l’edizione della ripartenza

Domenica 5 giugno si è conclusa la sedicesima edizione del Rimini Wellness, la prima dopo il periodo pandemico. Sono ormai sedici anni che la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness, benessere, sport e sana alimentazione attrae visitatori da tutto il mondo. Anche quest’anno abbiamo visto gli oltre 20 padiglioni della Italian Exhibition Group, presi d’assalto da appassionati, professionisti, sportivi e famiglie.
blank

InBody sarà presente al RiminiWellness 2022

InBody Italia torna in presenza, e lo fa alla grande con RiminiWellness 2022, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione che riapre le porte presso il Quartiere fieristico di Rimini.