• MAGAZINE

Ti trovi in:  Home  »  News  »  InBody sarà presente al RiminiWellness 2022

InBody sarà presente al RiminiWellness 2022

InBody Italia torna in presenza, e lo fa alla grande con RiminiWellness 2022, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione che riapre le porte presso il Quartiere fieristico di Rimini.

La fiera apre le sue porte al pubblico dal 2 al 5 giugno 2022 con un calendario fitto di appuntamenti.

TI ASPETTIAMO PRESSO IL NOSTRO STAND!

Potrai trovare lo staff di InBody Italia presso lo STAND 194 – PADIGLIONE b1.

Per il sesto anno, InBody Italia sarà presente per far conoscere la propria tecnologia, soprattutto l’ultimissimo modello della famiglia, ovvero l’InBody 970, l’analizzatore di composizione corporea definitivo che ha riscritto lo standard qualitativo della bioimpedenziometria, alzandolo a livelli che oggi non si possono eguagliare.

È ormai parte della storia di InBody Italia a RiminiWellness la possibilità di eseguire un InBody Test gratuito, col quale potrai scoprire di cosa è fatto il tuo corpo e se il percorso di allenamento e nutrizionale che stai eseguendo è quello più efficace per migliorare la tua composizione corporea.

Questa è anche l’occasione, per chi ha già effettuato un InBody Test nelle scorse edizioni, o presso i centri dotati della nostra tecnologia, per misurare i risultati a distanza di tempo, e condividere questa esperienza insieme a noi, sulle pagine social di InBody Italia.

Nell’ultima edizione a cui abbiamo partecipato sono stati oltre 1.400 gli InBody Test eseguiti e oltre 3.000 i visitatori che sono venuti a trovarci, tra cui volti noti nel mondo del fitness come il culturista, bodybuilder, e personal trainer Piero NocerinoIvan Martellato, bodybuilder, ma anche nutrizionista e dottore in scienze motorie, Mirco Piraccini, del Centro Essere di Cesena, Mauro Barbieri club manager di .618 wellness club e il personal trainer Igor Castiglia, co-fondatore del simposio Funzioni in Azione.

Tutti amici, e utilizzatori da ormai moltissimi anni, dei modelli top di gamma InBody.

COSA TROVERAI INOLTRE AL RIMINIWELLNESS?

RiminiWellness è un evento unico nel suo genere, perché raccoglie tutte le aziende dell’universo wellness, e regala ai propri visitatori un fitto programma.

  • Stage e corsi dei più famosi presenter internazionali, con la novità 2022 della presenza anche di ballerini, show ed esibizioni.
  • Competizioni per gruppi e singoli, dalla Zumba al Freestyle.
  • Percorsi olistici e di cosmetica naturale, tanto relax e attività dedicata all’armonia tra mente e corpo.
  • Molti seminari, workshop e sessioni di allenamento

L’esperienza prosegue inoltre fuori dai padiglioni del Quartiere fieristico con RiminiWellness OFF, eventi all’aperto e feste in spiaggia!

Insomma, non puoi proprio mancare, ti aspettiamo presso il nostro stand!

blank