InBody continua il suo tour e fa tappa al Congresso Nazionale FMSI
Accanto ai medici dello sport e ai professionisti della salute sportiva


XXXV Congresso Nazionale FMSI
Federazione Italiana Medicina Sportiva
Centro Congressi “Rome Cavalieri” Hilton – Roma
30 novembre – 2 dicembre 2016
InBody Expo – Corner C
Info www.fmsi.it

“Guardiamo al futuro, l’atleta al centro. La tutela della salute è il nostro traguardo” è il titolo del Congresso Nazionale FMSI, a cui partecipa anche InBody Italia. Da sempre a fianco dei professionisti della salute degli sportivi, InBody è uno strumento essenziale per monitorare il benessere degli atleti con misurazioni corporee complete e accurate, che forniscono informazioni utilissime per strutturare allenamenti, mantenimenti e percorsi di riabilitazione ad hoc dopo traumi e incidenti in gara.

Con la sua gamma di strumentazione ad alta tecnologia, InBody sarà presente agli Stati Generali della Federazione Medico Sportiva Italiana che si terranno a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre, in cui si parlerà di attività fisica come salute e sport come valore sociale, di rapporto tra ricerca scientifica e ambiente in cui lo sport è praticato.

CInBody anche in questo caso si presenta come valido partner per promuovere e sostenere stili di vita sani per gli atleti, gli sportivi e per chiunque sia impegnato in attività sportive amatoriali o professionistiche.

Lo staff di InBody Italia vi aspetta al corner C del Centro Congressi “Rome Cavalieri” Hilton di Roma per un InBodyTest.